Diventa socio

Perché diventare socio

Il finanziamento di Imbarco Immediato è costituito dalle quote sociali dei soci, dalle offerte, dalle donazioni e dai proventi dell’organizzazione di diverse manifestazioni. Diventando socio sostieni finanziariamente la nostra attività, fai parte dell'Assemblea Generale che si compone di tutti i soci che hanno pagato la tassa annuale. L’Assemblea Generale nomina il revisore dei conti e il Coordinamento, riesamina l’andamento dell’anno passato e elabora le linee e gli obiettivi per l’anno futuro. I soci hanno un piccolo sconto all'entrata delle manifestazioni a pagamento di Imbarco Immediato. Ecco dunque alcune ragioni per diventare soci di iMBARCO iMMEDiATO e sostenere il lavoro a favore di tutta quella comunità, che si confronta, che assume, che vive e che si mette in gioco, con un orientamento diverso ed un coraggio di amare più forte che mai.

Attività svolte

Statuto dell'associazione

Visualizza statuto

Siamo volontari

Ogni attività svolta a favore di Imbarco Immediato da parte del Coordinamento, dagli amici e soci sostenitori è svolta interamente a titolo volontario senza retribuzione.

Quota 2017

La quota minima annuale è di fr. 30.- e fr. 20.- per studenti e AVS. Per diventare socio puoi versare la quota sul Conto corrente postale 65-135957-5 a favore dell'Associazione Imbarco Immediato, 6500 Bellinzona.




Iscrizione online

Pagamento online sicuro con carta di credito o conto PayPal. Riceverai la tessera socio via posta.

Quote