Mag04

Cogli l’opportunità per fare chiarezza sulle tre più diffuse infezioni sessualmente trasmissibili!

Data // Giovedì, 04 Maggio 2017 Categoria // Curiosità e gossip

Gratuitamente, per maschi omosessuali e maschi che hanno rapporti sessuali con altri maschi (MSM)

Cogli l’opportunità per fare chiarezza sulle tre più diffuse infezioni sessualmente trasmissibili!
Dall’ 1 al 31 maggio fai il test gratuito per le tre infezioni sessualmente trasmissibili più frequenti, anche se ti senti in piena forma.

Telefona (091 811 60 21) al Servizio malattie infettive dell’Ospedale Civico di Lugano e chiedi i test gratuiti per Sifilide, Clamidia a Gonorrea offerti da Starman.

Zonaprotetta (antenna regionale dell’Aiuto Aids Svizzero) invita i maschi omosessuali ed MSM a cogliere l’opportunità offertà dal progetto nazionale STARMAN, promosso dall’Aiuto Aids Svizzero. Starman fa seguito ai precedenti progetti Break The Chains, di sensibilizzazione e offerta di screening rivolti ai maschi omosessuali e più in generali a maschi che hanno rapporti con altri maschi.

Starman è al tuo servizio. Sa tutto sulle infezioni sessualmente trasmissibili e ti aiuta a riconoscerle e, se necessario, a curarle. Spesso infatti le più comuni infezioni sessualmente trasmissibili sono difficili da individuare. Proprio per questo in maggio puoi fare un test gratuito della sifilide, della clamidia e della gonorrea.
Starman è stato creato per te, fai il test oggi stesso!

Lascia un commento

Stai commentando come ospite. Login opzionale sotto.